Finanziamenti cure odontoiatriche

Finanziamenti Compass fino a 24 mesi a tasso zero

finanziamento-cure-odontoiatriche

Lo Studio Odontoiatrico Palminteri aderisce all’iniziativa Obiettivo Sorriso studiata dall’Associazione Nazionale Dentisti Italiani in collaborazione con il gruppo Compass.
Possono aderirvi solo gli odontoiatri iscritti all’ Ordine degli Odontoiatri e all’ ANDI.

Obiettivo Sorriso è un’iniziativa che va incontro alle esigenze dei pazienti garantendo al professionista la possibilità di proporre ai propri pazienti di finanziare le proprie cure odontoiatriche.
Finanziare le proprie cure dentistiche permette al paziente di risolvere i propri problemi odontoiatrici il prima possibile, indipendentemente dalla disponibilità economica, evitando il peggioramento della situazione clinica.
Spesso l’attesa significa passare da una semplice otturazione ad una devitalizzazione, o perdere un dente, o perdere l’osso necessario all’inserimento di un impianto.
Il professionista può inoltre farsi carico degli interessi e garantire al paziente finanziamenti a TASSO ZERO.

Lo Studio Odontoiatrico Palminteri garantisce ai propri pazienti finanziamenti A TASSO ZERO per importi da 650 a 30000 euro, da 15 a 24 mesi.

Il paziente dovrà solo pagare 16 euro di imposta di bollo e 1,50 euro a rata come spesa pratica.
Fino ad un importo di 5000 euro non è necessaria alcuna documentazione di reddito (busta paga, pensione o dichiarazione), ma si può accedere al finanziamento semplicemente presentando il proprio documento d’identità valido.Il paziente non dovrà in nessun caso recarsi in una agenzia Compass.

E’ possibile inoltre finanziare le proprie cure anche FINO A 60 RATE con un interesse molto vantaggioso, variabile in base all’importo finanziato (sono disponibili in studio le tabelle di riferimento).
Per informazioni su OBIETTIVO SORRISOe sull’ANDI